Azienda

Oleomec, fondata nel 1974 da Gianfranco Mingardi, attuale Presidente, è una dinamica azienda che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche ad alta tecnologia e fornisce un prezioso supporto produttivo all'industria manifatturiera di tutto il mondo. 
Precisione, affidabilità, flessibilità e puntualità di consegna hanno contribuito a creare una solida reputazione quale fornitore primario di servizi di fabbricazione di componenti singoli, gruppi completi, sottoassiemi ed attrezzature operando con aziende leader nei settori dei trattori, delle macchine movimento terra, assali e trasmissioni,

 Gallery

 

dell'elettromeccanica, dell'automotive, ferroviario, nautico, meccanotessile ,alimentare e delle macchine utensili. Oleomec effettua lavorazioni meccaniche di precisione con macchine a controllo numerico, assemblaggio e collaudo funzionale di gruppi oleodinamici in genere, operando con modalità just-in-time su turni. L'azienda è sviluppata su una superficie di 7000 mq di cui 4500 mq coperti completamente climatizzati, al cui interno operano attualmente 40 addetti. Particolare attenzione è stata posta al carico/scarico merci che avviene completamente al coperto come lo stoccaggio delle materie prime alle quali è stata dedicata un'area di 1200 Mq.